Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: escocher

escocher

Ciao e scusa bootzenn ora ho aperto una nuova discussione. Ripeto che questo prgramma l'ho disinstallato dal Pannello di controllo, ma malgrado ciò, c'è sempre, mi davi un consiglio di trovare un programma per disinstallarlo, ma Qual'è? non so più che fare, avevo chiesto lumi a bubuking visto che lo conosce cosi' bene, spero che si faccia sentire. Comunque grazie a tutti. aspetto risposte.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    longotto mi sembra chiaro che se riapri una nuova discussione devi spiegare tutto dall'inizio.. altrimenti chi ti legge non capisce assolutamente nulla.

Visto che sei nuovo ti conisglio anche la lettura del regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ciao

hai detto che hai tolto il programma da pannello di controllo ma ti rimane ancora qualcosa? giusto? cosa ti rimane?
    collegamento sul desktop?
    collegamento nell'elenco programmi?
    la cartella del prgramma nel percorso c\programmi c'è ancora? che dimensioni ha?

cerca di dare un po di info se no è difficile aiutarti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

escorcher

Ciao,bootzenn dunque rimane l'icona in basso sotto la striscia , poi oggi ho fatto una scansione dcon spware terminator, ed ha trovato qualcosa che aveva a che fare con questo programma, ho detto di eliminarlo, e stupore è ricomparso sul pannello di controllo, se tento di eliminarlo dal pannello di controllo, mi dice: si è verificato un errore durante il tentativo di rimozione di escorcher. l'applicazione potrebbe essere già installata. Rimuovere escorcher dall'elenco in Installazione applicazioni?. Cosa faccio?

Utente di HTML.it
    ciao

probabilmente il programma è disinstallato (controlla in c\programmi se c'è la cartella con il suo nome o con il nome della casa che produce il programma) ma rimane qualcosa in giro..

chiedi i processi attivi di quel programma dalla task manager (se ci sono) e poi cerca e elimina manualmente il resto

forse a questa pagina trovi info utili(se è il tuo programma!!! ma che antivirus è...mai sentito )

http://www.escorcher.com/faq2.htm
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

escorcher

Ciao bootzenn, era proprio una cartella in c/programmi, ora tutto ok, l'avevo scaricato da tutto gratis, ora ho su 3 programmi, nod32, spiware terminator,avast, pensi che vanno bene? anzi se hai qualche sito che può servire, ben volentieri. Ti ringrazio di nuovo e alla prossima.

Utente di HTML.it
    ciao

2 antivirus insieme nod e avast potrebbero darti qualche problema...puoi tenere solo nod!!

un sito meglio di html dove puoi trovare un elenco di antivirus, spyware, firewall free o commerciali.... non ce ne sono!!!!!!!

ciao
    BooTzenN

Permessi di invio