Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Vb 2005] Cambiare icona ad eseguibile

Ciao, vorrei cambiare icona al mio eseguibile, ma mi segnala un errore quando eseguo il progetto.
    Sono andato in propietà e ho selezionato la mia icona con il tasto sfoglia, a questo punto mi va vedere l'anteprima, ma se eseguo il progetto mi da il seguente errore:
    "Impossibile scrivere nel file di output ..\vs2005\progetto\progetto\obj\debug\pippo.exe: il file immagine specificato nn conteneva un sezione risorse.

Ho provato a chiudere vb 2005 e riavviarlo, ma l'errore permane.
    Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema?

Grazie
    Ciao

ma hai associato un'icona o un file risorse? dal messaggio d'errore sembra tu abbia scelto un'icona ma selezionato il radio button per l'associazione di risorse
    no pain no gain!

ricordati che hai dei limiti...

Sono entrato nel pannello delle prop. del progetto e sotto la voce "Icona" ho scelto con il tasto sfoglia la nuova icona che è presente sul mio hd, pero' nn so come fare ad associarla al progetto? Mi puoi dire come posso farlo?

Grazie 1000!
    Ciao

hai una cartella Resources nel progetto?

se non ce l'hai vai in proprietà > resources (risorse). dovresti trovare un link per crearne una
    una volta creato il file di risorse controlla che nella sezione icone ci sia la tua
    prova eventualmente a rifare l'associazione e il deploy
    no pain no gain!

ricordati che hai dei limiti...

Ok Grazie 1000!
    Ciao

Permessi di invio