Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: copertina tesi

Utente di HTML.it

copertina tesi...urgente

Ciao ragazzi! sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare la copertina fica per la mia tesi!l'argomento riguarda l'ombudsman vi spiego cosa è: L’ombudsman è colui che per conto di un giornale riceve e valuta le lamentele dei lettori sull’accuratezza, l’imparzialità, l’equilibrio e il buon gusto delle notizie. quindi tratta di giornalismo, libertà di informazione,diritto di informare.
    il formato è in A5. il font times new roman. sul colore non so se puntare sul giallo o sul marrone scuro quasi nero, ma non colore uniforme sfumato.
    io non sono pratica di grafica e spero che voi possiate essermi di aiuto.non saprei neanche dove cercare immagini, ho provato con google ma niente di chè.
    spero che possiate aiutarmi..la laurea è vicina...grazie a tutti!

niente urgenze, come chiaramente scritto nel thread in evidenza: il lavoro viene fatto SE qualcuno ha tempo, voglia, modo e capacita' di farlo ed eventualmente QUANDO puo'

per quanto riguarda le informazioni:
    -times new roman per il titolo
    -formato a5
    -colori: quali tra quelli citati?
    -colore sfumato
    -foto: google non e' un buon posto per cercar foto, perche' sono normalmente coperte da copyright: dai un'occhiata al thread in evidenza, dove trovi link a siti che ne offrono di gratuite (per ogni foto c'e' la relativa licenza d'uso); uno di questi e' http://www.sxc.hu ma nel thread in evidenza ne trovi altri

per cortesia inserisci le info mancanti, grazie

Utente di HTML.it
    ovviamente è urgente per me e capisco che mi puo aiutare chi lo vuole...non lo pretendo!cmq grazie dell'informazione!
    per il colore sono molto indecisa, dipende dalla foto, dal contesto...io direi marrone scuro sfumato,ma può anche essere a scelta libera dipendente al contesto!
    grazie a tutti!Hali

Originariamente inviato da hali