Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Whizzywig] Mi sembra fantastico...no?

Ciao a tutti,

primo mio post qui, ve la faccio brevissima.

Cercavo un QuickTag editor, insomma un qualche cosa per formattare il testo.

Cercando ho trovato questo http://unverse.net/whizzywig-download.html , leggero e completissimo.
    La cosa veramente bella è che si possono inserire foto e documenti navigando direttamente le cartelle del server (con tanto di anteprima), senza il bisogno di scrivere l'indirizzo.

Ecco un esempio: http://www.magnalega.it/whizzery/write.htm

Sono i files su cui sto lavorando, che sono questi link

A me sembra che ci si possa tirare fuori tantissimo.

Venendo al problema:

Cliccando su inserisci link o immagine compare il tasto BROWSE.
    Cliccando su browse si apre la galleria.
    Quando si clicca sul file, da errore js.

Non è che qualche esperto di js mi puo' dare una mano, credo che possa essere utile a molti.

Grazie mille in ogni caso.

credo che molti usino FCKEditor o TinyMCE ... ma se ti serve che wizzy funzioni a dovere prova a chiedere al suo sviluppatore, dubito che qualcuno si metta a studiare i sorgenti per risolverti il problema
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Sicuramente ho posto male la cosa.

Sono 3 pagina in croce, una js e 2 php. Le php sono ridicole, la js è sicuramente piu' lunga ma niente di che.

Si tratta solo di un errore stupido, che non conosciendo js non riesco a risolvere.

Cmq me la caverò da solo, come ho sempre fatto.

NN conosco gli altri script che dici, questo e' leggero e pulitissimo e altamente customizzabile.

Ciao e grazie lo stesso.

Originariamente inviato da BBeast
    Si tratta solo di un errore stupido, che non conosciendo js non riesco a risolvere.
    se non conosci JS non capisco come tu possa catalogare l'errore stupido ... magari lo è o magari è un errore grave che richiede mezza riscrittura dei metodi o delle funzioni ... non so, non ho guardato e non mi sembra nemmeno una bella area per editing, tanto più che si basa sulle odiose popup.

Prova a dare un'occhiata a quelle che ti ho già detto, soprattutto TinyMCE, molto più versatile e molto più maturo come progetto

Sicuramente andro a vedere e ti ringrazio per il consiglio, cmq se magari davi un okkiata invece di sparare senza aver preso visione....boh

Ciao

Originariamente inviato da BBeast
    cmq se magari davi un okkiata invece di sparare senza aver preso visione
    la popup l'ho vista ... ed è l'unica cosa che ho criticato ... a sparare invece di solito è chi dice "è una cavolata" ma non ha sufficiente conoscenza del linguaggio per risolvere e quindi valutare se effettivamente è una cavolata.

condivido a pieno il ...boh finale

Permessi di invio