Ciao ragazzi,
volevo sapere se secondo voi pubblicare lo stesso articolo su differenti siti di article marketing possa essere visto da google come duplicazione di contenuti?
Cosa ne pensate in proposito?
Grazie a tutti.![]()
Ciao ragazzi,
volevo sapere se secondo voi pubblicare lo stesso articolo su differenti siti di article marketing possa essere visto da google come duplicazione di contenuti?
Cosa ne pensate in proposito?
Grazie a tutti.![]()
se non lo sai tu cosa vuoi, noi non possiamo esserti utiliOriginariamente inviato da zetaweb
Ciao ragazzi,
volevo sapere se secondo voi pubblicare lo stesso articolo su differenti siti di article marketing possa essere visto da google come duplicazione di contenuti?![]()
no, scusate forse mi sono espresso male.
Io intendo scrivere un articolo su articolista,cioè scritto da me, e volevo sapere se scrivendo lo stesso articolo su altri siti di article marketing potevo incappare nella duplicazione.
Se l'autore sei sempre tu che ben venga lo stesso articolo su siti diversi...
devi crearne 2 versioni, la prima che pubblichi tu e che terrai solo su articolista, e l' altra diversa che fornirai agli altri siti. Ricordati di scrivere che è una fonte riproducibile ed ad uso gratuito sulla seconda.Originariamente inviato da zetaweb
no, scusate forse mi sono espresso male.
Io intendo scrivere un articolo su articolista,cioè scritto da me, e volevo sapere se scrivendo lo stesso articolo su altri siti di article marketing potevo incappare nella duplicazione.
![]()
Io credo invece che sia opportuno anche mettere un link alla fonteOriginariamente inviato da sersatu
devi crearne 2 versioni, la prima che pubblichi tu e che terrai solo su articolista, e l' altra diversa che fornirai agli altri siti. Ricordati di scrivere che è una fonte riproducibile ed ad uso gratuito sulla seconda.
![]()
penso che zetaweb intenda per duplicazione di contenuti, il fatto che google consideri la pagina duplicata e lo banni perchè trova due pagine uguali.
Ho capito bene ?
stefano
Si hai capito bene!Originariamente inviato da ste70
penso che zetaweb intenda per duplicazione di contenuti, il fatto che google consideri la pagina duplicata e lo banni perchè trova due pagine uguali.
Ho capito bene ?
stefano
esatto ste70 proprio questo.
Quindi riproponendo sugli altri siti article l'articolo che ho scritto su articolista, citandone la fonte(con link?) dovrei andare tranquillo?
Ciao e grazie![]()