Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Batteria litio, si o no?

    Ho visto un pò in giro è mi sono fissato su questi due modelli

    Olympus FE-200 vs Olympus FE-210 (batteria al litio vs batterie AA)

    La prima l'ho trovata a 169€

    La seconda allo stesso prezzo mi danno anche xD da 512 batterie ricricabili 4 e carica-batterie.


    che dite, quale delle due m'accatto?

  2. #2
    Se deve essere un problema di sole batterie, non mi fossilizzerei troppo e prenderei quella che costa meno, o quella che, a parità di prezzo, ti offre qualcosa di più, cioè la seconda. Mi pare che avere una schead di memoria xD regalata sia molto vantaggioso visto il loro prezzo ancora troppo alto, mentre per le pile se ci sono bene, altrimenti non importa, tanto un pacco da 4 ricaricabili si trova anche a 5 euro.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Originariamente inviato da Federix
    Se deve essere un problema di sole batterie, non mi fossilizzerei troppo e prenderei quella che costa meno, o quella che, a parità di prezzo, ti offre qualcosa di più, cioè la seconda. Mi pare che avere una schead di memoria xD regalata sia molto vantaggioso visto il loro prezzo ancora troppo alto, mentre per le pile se ci sono bene, altrimenti non importa, tanto un pacco da 4 ricaricabili si trova anche a 5 euro.
    veramente il modello senza xD è corredato di batterie al litio, il mio dubbio era quanto possono essere vantaggiose rispetto alle stilo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.