Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Aiuto per creazione copertina

Innanzitutto ciao a tutti,
    sono nuova e vorrei chiedere a voi che siete sicuramente molto più competenti di me delle delucidazioni.
    Sto strutturando la copertina o prima pagina della mia tesina, sono in posseso si alcune immagini sulla Cina e avevo intenzione di inserirle appunto copertina. Volevo però qualche consiglio su un effetto che possa rendere il lavoro carino e se è possibile anche come realizzarlo.

Grazie anticipatamente e scusate se non son stata molto chiara.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Aiuto per creazione copertina

Originariamente inviato da Floetta
    Grazie anticipatamente e scusate se non son stata molto chiara.

più che chiara, direi che non ci hai dato abbastanza informazioni. Non vedendo le immagini, non sapendo il contenuto effettivo del tuo progetto, nè il tipo di "effetti" che vorresti utilizzare, è piuttosto difficile poterti dare una mano.

Utente di HTML.it
    diciamo che la mia intenzione era di fare una specie di collage con queste immagini inerenti ai monumenti cinesi, che sono diciamo di piccola-media grandezza.

Il problema è che non ho assolutamente esperienza nel campo.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Floetta
    diciamo che la mia intenzione era di fare una specie di collage con queste immagini inerenti ai monumenti cinesi, che sono diciamo di piccola-media grandezza.

Il problema è che non ho assolutamente esperienza nel campo.
    hai trovato in rete qualcosa di simile a quello che vorresti fare tu?

e non solo,ma sai usare programmi tipo phoshop? visto che vuoi fare una specie di collage.

Utente di HTML.it

diciamo che vorrei fare proprio una cosa di questo genere.
    Sono ancora inesperta con i programmi grafici... è troppo complicato da poter realizzare??

bhè sicuramente se si è inesperti nell'utilizzo di programmi grafici non è poi così semplice da realizzare

quanto tempo hai per preparare la copertina e di conseguenza la tesi :|?

forse ti puo' essere utile questo tutorial, io all'inizio l'ho seguito molto, prova a darci un occhio e a vedere se ti aiuta un pò: http://tutorialweb.org/

Utente di HTML.it
    diciamo che la tesina è già pronta, ovvero sto effettuando dei piccoli ritocchi, quindi purtroppo il tempo a mia disposizione per creare una copertina presentabile è molto scarso, ovvero dovrebbe essere pronta in meno di una settimana.

Ti ringrazio proverò a dare un occhiata al tutorial sperando mi sia d'aiuto.

Alternativamente come potrei realizzarla in modo meno complesso???

ah un ultima cosa: come si chiama l'effetto utilizzato nel collage da me postato?? grazie

davvero poco tempo per una persona inesperta...

comunque così a prima vista mi sembra una serie di immagini ritagliate e poi sfumate e poi una volta salvate duplicate come livello, ma non essendo una esperta in materia ma solo una appassionata di photoshop non saprei dirti con precisione...

non sò con quali altri programmi puoi ottenere questo effetto.credo che photoshop sia il meno complicato.

non hai nessuno che possa aiutarti o darti almeno delle dritte al riguardo?

Utente di HTML.it
    diciamo che sono riuscita a unificare tutte le immagini in un solo file e a sistemarle come impostazione, mi servirebbe sapere come poterle sfuocare tra di loro

Permessi di invio