Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Gtkpod problemi con Ipod

salve, ho istallato gtkpod su Ubuntu 7.04, appena connesso l'ipod viene visto proprio come lettore mp3, istallato gtkpod ma non mi vede neanche un mp3, deve essere montato, sono andato a vedere e appena lo collego ubuntu me lo monta su dev\sda2, è montato l'ipod, oppure no? se no come devo montarlo? ho consultato diverse guide ma lo spiegano male oppure sono io poco pratico (probabile) visto che ho linux neanche da 2 settimana, amarok però mi vede le tracce ma non mi fa aggiungere nulla, mi fa solo cancellarle.....per favore aiutatemi. grazie

beh se vedi le traccie da amarok vuol dre che è montato. Se ha fatto da solo lo trovi in /media/NOMEIPOD (nel mio caso è /media/DARIO)

A quel punto apri gtkpod e imposti le preferenze dicendogli che il mountpoint è quello e non il /mnt/ipod che si aspetterebbe lui. Ah, la libreria dell'ipod la usa un rpogramma per volta, o amarok o gtkpod o gpixpod (programma che ti consiglio per le immagini)
    http://www.pierotofy.it

La comunità dei giovani programmatori informatici

Utente bannato
    ciao l'ipod è montato ma quando vado ad aggiungere il punto di mount da gtkpod non mi vede itunesDB.ext o meglio me li vede ma non sono evidenziati, non posso selezionarli, infatti mi dice che non è possibile cercare itunesDB.ext, mi aiuti per favore? se vieni ini chat ci diamo un appuntamento questa sera o domani sera?? non so come fare

Permessi di invio