Chiedo qui, in questa nuova discussione, se chi è infetto da questo trojan ha la possibilità o meno di scaricare file da internet e di collocarli poi in C:\
Chiedo qui, in questa nuova discussione, se chi è infetto da questo trojan ha la possibilità o meno di scaricare file da internet e di collocarli poi in C:\
Beh da internet posso scaricare e credo anche che posso mettere su C:\, nonostante tutto internet funziona alla perfezione!!!
Confermo, internet funziona normalmente, è possibile navigare e scaricare.
Io non riesco a sfruttare questo link :
http://w13.easy-share.com/1189601.html
non mi fa scaricare il file descritto. sarebbe risolutivo ai fini del ripristino del registro di sistema?
camaleontino
lo script ripara il registro dalle chiavi, più comuni, modificate dai malware.
Vediamo se questa volta riusciamo a fare una cosa senza creare la solita confusione.
Chi ha problemi con questo malware effettui queste operazioni, tenendo BEN presente di:
1. aprire una nuova discussione e spiegare brevemente lo stato attuale sul funzionamento del proprio pc
2. dettagliare le operazioni precedentemente eseguite
3. Scaricare
http://www.suspectfile.com/systemscan in C:\
aprirlo ed assicurarsi che tutte le opzioni siano spuntate, cliccare su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile un file con estensione .zip (data+ora+.zip)
Andare su www.easy-share.com caricare il file e nella prossima risposta scrivere l'URL per scaricarlo.
4. evitare di rispondere esponendo i propri problemi all'interno di discussioni aperte da altri utenti
NB.
Il log restituito da systemscan può essere letto da diversi utenti che frequentato questo forum, quindi se non siamo capaci di leggerlo, per cortesia, evitiamo di dare un'interpretazione personale.
Ho seguito le indicazioni per scaricare Suspectfile ma non mi fa fare lo Scan e dice:
Warning!You don't have the seDebugPrivilege,which is required for SystemScan to work.
SeDebugPrivilege will be restored to Administrators Group.A REBOOT is required for changes to take effect.Please save all unsaved data and press OK to REBOOT your system now, or CANCEL to reboot later.
Ho riavviato il pc tre volte, mi dice sempre la solita cosa.
Ah perfetto! scopro adesso che improvvisamente non sono più l'amministratore del mio computer e quindi ci sono delle restrizioni! ecco perchè non posso far partire lo scan!..maledizione!
scarica questo fix che nulla ha che fare con la tua infezione
http://securityresponse.symantec.com...FixLinkopt.exe
riavvia in modalità provvisoria e lancia l'eseguibile.
Riavvia, ora prova a lanciare systemscan
Mi è impossibile riavviare in modalità provvisoria, di conseguenza non posso lanciare il programma.
Per riavviare in modalità provvisoria basta che prima del caricamento del pc, premi ripetutamente f8!!