Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Piccolo problema di visualizzazione di pagina

Salve.

Ho una serie di finestre di dialogo scritte come funzioni in javascript in <head></head> e ne devo richiamare una a seconda di una variabile che ho processato nella parte ASP della pagina. Funzionano se le richiamo direttamente da uno script ASP inserito nel corpo dell'html ma, richiamandole non dal <body> ma da una <table> la pagina non viene visualizzata completamente quando viene visualizzata la finestra (alert o confirm) e questo è un tantino brutto. Qualcuno mi puo' consigliare qualcosa ?

Queste di seguito sono le funzioni inserire nel tag <head>

codice:
    <script language="javascript"> 
    function finito() 
    { 
       confirm("Registrazione terminata. I dati sono stati archiviati.\nSi raccomanda di liberare spazio nella casella di posta\nelettronica poiché la procedura di registrazione potrà\nessere completata solo rispondendo alla Email che sarà\ninviata alla casella indicata durante questa registrazione."), location=NO);  
       window.document.location.href="../conferma.asp"; 
    } 
    function Errore() 
    { 
       confirm("Errore nel database - Contattare il Supporto Tecnico\nEsci dalla procedura"), location=NO);  
       window.document.location.href="''/default.asp"; 
    } 
    function NoValidMail() 
    { 
       alert("Email non valida"), location=NO; 
    } 
    function MailinUso() 
    { 
       alert("Email già in uso"), location=NO;
    } 
    function ErrorePassword() 
    { 
       alert("Le password non coincidono"), location=NO;
    } 
    </script>
    e la variabile processata alla parte ASP della pagina è Conferma che, a seconda del suo valore, deve richiamare una delle funzioni nella <head>.

Come posso fare ?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Imposta valori di default alla variabile conferma lasciando la pagina come .html
    Ti funziona il richiamo della funzione js?
    Se non funziona lo stesso non è un problema legato ad ASP.
    Se funziona vuole dire che il valore della variabile nella pagina ASP non è corretto.

Roby

La pagina è ASP con contenuto statico in html.
    La parte ASP (che di solito inserisco all'inizio della pagina) processa il form compilato e, se ci sono errori o ha finito ed è andato tutto a posto, setta la variabile Conferma. Ricaricando la parte html la variabile è live, ma solo in ambito ASP e non in javascript, credo.

e poi, ho detto che la chiamata alle funzioni viene svolta in maniera corretta e vengono visualizzate le finestre, ma la finestra si stampa su una pagina non ancora finita di caricare (cosa che non succederebbe se le funzioni fossero richiamate con body onload, ma non so come passare la variabile Conferma

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Fai tasto destro sulla pagina e visualizza il contenuto HTML.
    Se la variabile è scritta nel js c'è altrimenti non va bene il processo che hai pensato.

Roby

posso passarti il link alla pagina ma non qui, così puoi verificare che lo script in js funziona ma la pagina html sotto non viene caricata completamente...

Permessi di invio