Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: script x inserire news

Utente di HTML.it

script x inserire news

Salve a tutti! poichè sono alle prime armi in php, vorrei sapere se avete uno script testato e facile anche senza database di inserimento news o articoli in una pagina web. Ho scaricato molti script e provato tutti con easyphp ma nessuno funziona, evidententemente sbaglio qualcosa..... A titolo di esempio vi posto un'indirizzo per uno script scaricato dal sito che fa al caso mio, vi sarei molto grato se lo testaste.
    Grazie.

http://php.html.it/script/download/...rticle-manager/

Lo script funziona...ti basta semplicemente caricarlo e usare "test" come passw. Prova caricare lo script su un server come netsons.org o altervista.org e provarlo lì. In ogni caso se hai la possibilità di utilizzare un database è meglio perché lo script sarebbe molto più semplice. Ciao

Utente di HTML.it
    GRANDE! su altervista funziona perfettamente e così penso tutti gli altri. Ora io ti ringrazio veramente di cuore ma mi dovresti spiegare perchè in locale con un server virtuale creato da easyphp non funziona. Possibile che debba fare tutte le mie prove su altervista?
    Ti ringrazio tantissimo!

Forse perché non hai impostato bene easyphp...hai provato con qualche altro script anche uno semplice fatto da te?E che errore ti da?

Utente di HTML.it
    Per script molto elementari non c'è problema, per gli altri lo script appare in forma testuale sullo sfondo dei moduli così da renderli quasi illeggibili, devo correggere il tag <? in <?php e quindi lo sfondo si pulisce. Però mandandolo in esecuzione non ottengo nessun risultato, nè errore nè operazione eseguita, anche se nello script è prevista una risposta in ogni caso con la condizione if...else...Posso provare prima ad installare una versione diverso di easyphp o installare i componenti del programma separatamente configurando un server locale. Tu che ne pensi?
    Ciao e grazie.

Utente di HTML.it
    Nessuno mi può aiutare?
    Grazie.

sei sicuro che non ti dia soltanto gli avvisi o gli errori di php? prova a usare easyphp 6 magari
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Utente di HTML.it
    no conosco la pagina che da gli avvisi notice o warning; nel mio caso in sovraimpressione sul layout che il php restituisce appare il listato del php stesso come se non venisse riconosciuto il linguaggio. Easyphp 2.0 beta 1 ha la versione php 5.2.0, easyphp 1.8 ha la versione php 4.3.10 . Con ambedue lo script non funziona, altervista supporta php4 e php5 e lo script funziona. Anche altri script si comportano allo stesso modo. Mi sembra strano che easyphp non funzioni, in rete non ho sentito di simili lamentele. L'ultima release di easy php e la 2.0 beta non conosco la 6, dove la trovo?
    Grazie.

Hai provato ad installare apache e mysql separatamente senza easyphp?

http://php.html.it/guide/leggi/94/guida-php-su-windows/

Utente di HTML.it
    posso provare.......

Permessi di invio