Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 56k c'è alternativa?

56k c'è alternativa?

Ciao a tutti,

abito in una zona lontana anni luce dall'adsl ed utilizzo la classica 56k...
    mi domando: c'è qualche alternativa per aumentare (di poco...non chiedo molto) il tutto???
    che voi sappiate, Telecom fornisce qualche servizio per noi PRIMITIVI???

grazie e buona giornata.
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    sono anch'io una martire del 56k

a parte i vari
    web accelerator
    internet accelerator
    accelerator plus
    modem booster

ma funzionano????

se trovi la soluzione mi scrivi in pvt?

grazie
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

eccoli

http://www.freedownloadscenter.com/N..._Accelerators/

io sto scaricando questo:

OSS Internet Speed Booster

Boost & optimize your Internet connection speed with this set of tools - A free utility to help you keep your system healthy and responsive.

This program is a package of 3 utilities, a network pinger - to prevent you from being disconnected by your ISP, Speed Booster - optimizes the way your Windows PC can send and receive information across the Internet, FreeMem - allows you to free physical memory/RAM on your computer. Freeware.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

mmm

non metto assolutamente in dubbio la validità tecnica di questi svariati tool per velocizzare un qualcosa...ma sono alla ricerca di soluzioni un po più concrete.

Per esempio andando sul sito http://adsl.alice.it/navigare/alice_...,cnt=115.html, ho trovato qualcosa che potrebbe smuovere le acque:

----ALICE SAT (internet via satellite)

Contributo una tantum Costo di abbonamento mensile Costo del traffico dial up in upload Costo del traffico satellitare in download

Alice Sat - 39,95 1,90 cent. di Euro al minuto in fascia oraria intera e 1,09 in ridotta (importo alla risposta di 6,19 cent. di Euro) Compreso nell'abbonamento

Alice Sat Free 50,00 - 4,16 cent di Euro al minuto (importo alla risposta di 6,19 cent. di Euro) Compreso nell'offerta

Alice Sat Time - 14,95 2,5 cent di Euro al minuto (importo alla risposta di 6,19 cent. di Euro)
    Compreso nell'abbonamento

ciao ciao

ma di solito queste SAT per privati permettono solo il download e non l'upload...
    ------------------------
    Antipatichi!

è vero ma meglio di niente....l'unica cosa che al momento non mi convince è il rapporto qualità/prezzo...
    tu oltre che sui tool che mi hai postato, su cosa 6 orientata?

ciao ciao

grazie della dritta (non conoscevo).
    purtroppo non appartengo al comune indicato (è in via di espansione...1 comune mi sembra pochetto ).
    la mia scrivania si trova a circa 80 Km da Carsoli....

grazie di nuovo comunque.

ciao ciao

Permessi di invio