Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: collegare videocamera

  1. #1

    collegare videocamera

    Vorrei collegare la mia videocamera sharp VL-SE10S al pc ma non so da dove cominciare... la videocamera avrà 2 anni... in rete ho letto di collegamenti tramite la porta IEEE 1394 (che è presente sul mio pc) ma la mia videocamera ha una uscita audio/video simile ad una uscita per le cuffie... che cavo dovrei comprare?

  2. #2
    Consulta le istruzioni del prodotto, casomai consultando il sito del produttore e poi in base alle informazioni raccolte eventualmente riposta la domanda con più dettagli: senza dettagli è un pò difficle orientarsi.

    Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  3. #3
    Purtroppo il libretto d'istruzioni non ce l'ho dato che la videocamera mi è stata data da un amico un po di tempo fa... posso dirvi che ha un ingresso A/V, le cassette da 8mm e una schermo a cristalli liquidi...

  4. #4
    Massime dal Rugby:

    "Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

    "Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

  5. #5
    Non ho trovato il manuale della mia videocamera... ma ho visto che in videocamere con ingressi come la mia il manule dice di usare una cavo che attacchi la cam alla porta RS-232C
    come questo http://www.dondeleo.com/images/empor...ica/Upcb02.jpg
    ma una volta collegata la videocamera con questo cavo il pc la riconosce automaticamente? Con un programma come pinnacle studio 10 riesco a catturare il video da questa porta? Grazie mille per tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.