da quando la linea è passata a 4.5 mb non si connette più ai server di emule e con i torrent va lentissimo o non si connette..anche a voi succede così con tele2 e modem?
da quando la linea è passata a 4.5 mb non si connette più ai server di emule e con i torrent va lentissimo o non si connette..anche a voi succede così con tele2 e modem?
Probabilmente tele2 ha filtrato il traffico p2p !! hai configurato le porte nel modem ?![]()
dove configuro le porte del modem? ho il modem usb adsl michelangelo..
Probabilmente e per quello che non si collega !! devi prenderti un router che ti permetta di aprire le porte per emule
Prova a installare l ultima versione di Emule e metti l Upnp attivo !! poi dimmi se ti cambia qualcosa !! occhio che devi aprire le porte anche sul firewall dell XPOriginariamente inviato da Lino80
![]()
il firewall l ho disattivato va bene lostesso? su emule al posto di UDP e TCP cosa metto? che porte?
Lascia quelle che ti mette lui di default !! e prendi nota delle porteOriginariamente inviato da Lino80
il firewall l ho disattivato va bene lostesso? su emule al posto di UDP e TCP cosa metto? che porte?molto probabilmente e una questione di modem che e chiuso !!
![]()
Originariamente inviato da Lino80
E' inutile che smanetti sul router, tele2 ha messo i filtri gia da tempo e man mano sta allargando le zone. Lo hanno anche dichiarato in un'intervista. Ti do un suggerimento per verificare cio che ti dico: collegati ad emule dopo le 24 e vedi come si connette subito con id alto, stessa cosa con i torrent. I filtri li attivano in mattinata e li staccano alle 24 di ogni giorno.
grazie dell info...si avevo notato che già dalla mattina non andava e la connessione era lentissima rispetto ad alice.. non ho parole.. tele2 è una società ruba-soldi![]()