Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il flasHHHHHHH

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    Il flash

    Avevo intenzione di continuare a sperperare inutili denari dietro le foto..

    Ora come ora ho una compattona (Minolta A2) che ha il flash tuttocompreso.

    Sto vedendo in giro simpatici supporti con fotocellula da usare per eventuali altri flash slave, cosa che mi sfizia dato che mi piace fare foto in casa a cose e cosette varie.

    Quindi dovrei prendere anche un flash esterno.

    Quel che SO è che la minolta ha un attacco tutto suo (e della sony). so anch eceh non avento la slitta.. non puo fregarmene di meno dato che il flash esterno lo collegherei via cavo syncro all amacchinetta O fotocellula se lo uso coem slave.

    Dato che leggo numeri e numeretti.. qualcuno puo illuminarmi?
    (che poi parlando di flash.. fa ridere.)

    leggo metz 45.. 60.. 70... ct1.. ct2... ;_;

    (ho com eil presentimento che sto thread restera vuoto... nel caso anch eun "non so" mi farebbe sentire meno solo ;_; )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    non so

    "metz" è una marca di un produttore di flash e i numeri dovrebbero far riferimento ai singoli modelli in base alla caratteristiche
    http://www.fowa.it/metz/

    qui trovi modelli e caratteristiche dei "Metz"
    http://www.fowa.it/metz/flashamatoriali.php
    http://www.fowa.it/metz/flashprofessionali.php
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    grassie! è che non so se certe sigle son indicative di qualcosa di preciso (com epuo essere banalmente "megapixel" o "iso".

    Leggi che ti leggi , su un gruppo di discussione, ho sentito chi avvertiva di verificare il voltaggio accettato dalle fotocamere.
    Per le digitali, riporto quanto letto, è di 10V.. mentre i flash esterni spesso sono a 250V.
    Mbo!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    grassie! è che non so se certe sigle son indicative di qualcosa di preciso (com epuo essere banalmente "megapixel" o "iso".

    Leggi che ti leggi , su un gruppo di discussione, ho sentito chi avvertiva di verificare il voltaggio accettato dalle fotocamere.
    Per le digitali, riporto quanto letto, è di 10V.. mentre i flash esterni spesso sono a 250V.
    Mbo!
    non hai qui alcun "fan" che si interessa di fotografia?
    qualcuno che dice le cose giuste e per come stanno... ed è per questo che da fastidio?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.