Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nikon Coolpix 3700

  1. #1

    Nikon Coolpix 3700

    ciao a tutti!! so che ancora non mi sono presentata, ma al momento ho un grosso dubbio...che ha la precedenza!! ^__^
    l'altro giorno la mia nikon coolpix 3700 ha preso la pioggia e ora non funziona piu.. ho provato ad asciugarla, anche col phon...ma si accende senza fare null'altro.
    avete qualche consiglio da darmi? secondo voi mi conviene portarla in assistenza? (sono ancora in garanzia....)
    grazie!!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ben arrivata sul forum

    aspetta qualche altro giorno per vedere se asciugandosi del tutto si risolve il problema, altrimenti portala in assistenza
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Ciao e benvenuta nel forum.
    Il consiglio è di portare la macchina ad aggiustare anche se difficilmente te la passeranno in garanzia, in quanto l'acqua ossida i contatti ed è una cosa visibilissima anche da un incompetente.
    Se sono magnanimi e si inteneriscono per la tua tenera età allora ti può andare bene altrimenti la Nital ti farà avere un preventivo se la spesa è superiore alle 75 euro (mi pare), così puoi decidere se farla riparare (sarebbe inutile) o comprarne una nuova con 25 euro in più.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027

    Re: Nikon Coolpix 3700

    Originariamente inviato da silvia.89
    ciao a tutti!! so che ancora non mi sono presentata, ma al momento ho un grosso dubbio...che ha la precedenza!! ^__^
    l'altro giorno la mia nikon coolpix 3700 ha preso la pioggia e ora non funziona piu.. ho provato ad asciugarla, anche col phon...ma si accende senza fare null'altro.
    avete qualche consiglio da darmi? secondo voi mi conviene portarla in assistenza? (sono ancora in garanzia....)
    grazie!!
    se ti capitasse di nuovo(spero di no ): stacca subito alimentazione, asciugala con un panno e sbattila un pò e lasciala almeno un 12 ore ferma!!!

    il phon non è una buona cosa per me!

    CIAO

    ps: parla uno che gli è appena ricaduto il telefono nel WC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.