Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: logo festa...

logo festa...

Salve ragazzi, ho un problemino con le mie idee...
    Dovrei realizzare un logo per una festa, questa si chiamerà IBLAFest!
    Ne ho realizzato uno, ma nn sono tanto convito, dategli un'occhiata e ditemi se va bene, oppure se avete delle idee anche diverse delle mie...grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Mah a parere personale se lo vedessi cosi' per strada non mi da' l'idea di un logo che identifichi una qualsivoglia festa...

Come punti tecnici ti posso dire che la sfreccia rossa non è allineata alla f

El rumbero
    Guest
    Mah a parere personale se lo vedessi cosi' per strada non mi da' l'idea di un logo che identifichi una qualsivoglia festa...
    effettivamente sembra più la pubblicità ad un evento da svolgere in fiera o in manifestazione

Re: logo festa...

Originariamente inviato da stakanovista
    Ne ho realizzato uno, ma nn sono tanto convito, dategli un'occhiata e ditemi se va bene, oppure se avete delle idee anche diverse delle mie...grazie
    Mi accodo alle prime due opinioni: per una festa deve trattarsi di un logo più creativo, colorato e fantasioso. Possiamo dire che al momento attuale sia troppo "professionale" e "lineare".
    Porc le botte

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: logo festa...

molto dipende dal tipo di "festa" direi.. su cosa verte l'evento?

:master:
    Già troppo tecnico, ci vuole qualcosa di più creativo, per questo ho postato il thread, il logo non mi convinceva...
    Cyberman l'evento è una festa mirata al divertimento, ci saranno concerti, attività sportive, culturali e spettacoli di vario genere...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    :master:
    Già troppo tecnico, ci vuole qualcosa di più creativo, per questo ho postato il thread, il logo non mi convinceva...
    Cyberman l'evento è una festa mirata al divertimento, ci saranno concerti, attività sportive, culturali e spettacoli di vario genere...
    si quello c'è scritto anche nel logo :P

intendevo che tipo di festa, che target ha... giovani? anziani? famiglie? e la festa di un partito, di un paese/comune o di qualche ente e così via... mi son spiegato male io sorry.
    Intendo dire che se il logo è per un qualcosa di istituzionale potrebbe anche andare, magari rivedendo qualcosa.

Scusa per il ritardo cyberman...scusa non avevo capito la tua domanda!
    Allora il target...è una festa prevalentemente giovanile, festa che si terrà in un paese...

Dunque.. ho buttato giù uno schizzo velocissimo, ci ho perso solo 10 minuti, tanto per darti uno spunto d'ispirazione.. in particolare mi sembra azzeccato il brush dietro le scritte, quella specie di velo curvilineo, che conferisce alla festa un'aura creativa e giovanile
    andrebbe aggiunto un apparato iconografico per simboleggiare le differenti tematiche: una nota musicale (musica), un libro (cultura), una pellicola di celluloide (spettacolo) e un pallone da calcio (sport)

Logo:

Ingrandisci: http://img441.imageshack.us/my.php?i...blafestrn7.jpg
    Porc le botte

El rumbero
    Guest
    Ne butto giù uno anche io

Permessi di invio