Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: realizzare brochure

realizzare brochure

Salve a tutti
    sono appena arrivato,giusto per chiedervi un aiuto!
    Scusate se forse l'argomento è un poco out ma non so a chi chiedere.
    Debbo realizzare una brochure con Publisher e debbo importarci delle immagini che debbono essere scontornate (senza sfondo) cosi da essere ridimensionate poi su Publis.
    Pensavo di scontornarle con Photoshop,salvarle ed importarle,ma così facendo mi riporto sempre dietro lo sfondo anche con quello trasparente,lo sfondo mi va poi a coprire la texture su Publisher.
    Granzie in anticipo agli uomini di buonavolontà
    P.S. anche alle donne!

Le immagini modificate col photoshop, le salvi con estensione jpg???
    Perchè così facendo anche se manteni uno sfondo trasparente con il JPG, appena salvi lo sfondo viene colorato, prova a salvare il file in un formato come PNG...
    In questo modo avrai lo sfondo trasparente...

ti ringrazio veramente della risposta
    effettivamente salvando come PNG lo sfondo dello scontorno risulta trasparente,ma poi quando vado ad importarlo in publisher mi diventa lo sfondo nero!
    Che fare?

lo sfondo nero?? non sapevo di questa cosa...
    Sinceramente non ho mai provato, appena ho un pò di tempo ci provo, intanto prova a salvare le immagini in diversi formati, e vedi se ti da lo stesso risultato.
    Se trovo la soluzione ti rispondo...buon lavoro

Caro amico di Sicilia bellissima

sono finalmente riuscito a fare quello che volevo!
    ti dico come,se ti può servire.
    Tutto si giuoca sul fatto che in Photoshop dopo aver aperto l'immagine dove scontornare il soggetto voluto,debbo creare un livello 0 e da quì scontornare e salvare lo scontorno senza riportarmi indietro nessuno sfondo quando vado a incollare in un'altra applicazione
    molte grazie por todo
    Saluti alla Sicilia

Originariamente inviato da levante95
    Caro amico di Sicilia bellissima

sono finalmente riuscito a fare quello che volevo!
    ti dico come,se ti può servire.
    Tutto si giuoca sul fatto che in Photoshop dopo aver aperto l'immagine dove scontornare il soggetto voluto,debbo creare un livello 0 e da quì scontornare e salvare lo scontorno senza riportarmi indietro nessuno sfondo quando vado a incollare in un'altra applicazione
    molte grazie por todo
    Saluti alla Sicilia
    Bene contento per te io...
    Suggerimento annotato
    Non mancherò ti saluto la mia bella Sicilia...Ciao
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Permessi di invio