scusate la banalità della domanda: come si cambia l'icona del finder?
non trovo il classico get info![]()
scusate la banalità della domanda: come si cambia l'icona del finder?
non trovo il classico get info![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tra l'altro non riesco a modificare nemmeno l'iconcina del network..
so che sono baggianate, però![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
questo ti potrà essere utile
candybar
http://www.panic.com/candybar/
poi se tutto ti si pianta non pinagere, io certe cose di sistema le lascerei stare![]()
anche io la penso come te, ma pensavo che il sistema che si pianta per queste cose fosse caratteristica solo di windows :master:Originariamente inviato da olivs
poi se tutto ti si pianta non pinagere, io certe cose di sistema le lascerei stare![]()
![]()
Al momento Mac non si pianta, ma se le icone non sono "fatte" come si deve rischi comunque rallentamenti.
no va tutto okkei![]()
però cerco qualcosa di freeware, possibilmente..
un'altra cosa, è possibile spostare le icone nella barra del finder?quelle in alto a destra, pr intenderci..![]()
per barra del Finder intendi il Dock o altro?
intendo la barra sopra...quella bianca in alto..Originariamente inviato da olivs
per barra del Finder intendi il Dock o altro?
approposito, ho trovato l'alternativa free a candybar: liteIcon
http://www.freemacsoft.net/LiteIcon.html
Angioleeeè devi spostare l'ora?
ma penso che su osxhints se ti arrovelli qualcosa trovi