Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scelta Modem

Utente di HTML.it L'avatar di NIKO22

Scelta Modem

Ciao a tutti, sto per scegliere um modem nuovo visto che quello in comodato della Telecom ormai è obsoleto (Dataway) e soprattutto non aggiornabile, quindi informandomi un pò sarei quasi deciso a prendere un D-Link 320T che come rapporto qualità prezzo mi sembra buono. Premetto che non mi server un router perchè ho un solo computer....voi che dite?...buono il D-Link o c'è qualcos'altro di migliore?
    grazie a tutti
    niko

Guest
    Per quello che ti serve il dlink sembrerebbe essere la scelta migliore !! di router validi ce ne sono molti ma il Dlink e senz altro il piu semplice da usare

Utente di HTML.it L'avatar di NIKO22
    Ti ringrazio per la risposta.....il fatto è che mi hanno consigliato di prendere un buon modem perchè ultimamente ho qualche disconnessione di troppo e visto che prima non ne avevo per niente prendere un modem migliore può aiutare ad avere una linea più stabile...tieni presente che sono a circa 3,7 km dalla centrale...tu che ne pensi?
    niko

Utente di HTML.it
    Considera anche gli US Robotics, costano un po di più ma sono sicuramente ottimi prodotti.

Permessi di invio