Salve a tutti, devo fare una select in un db Oracle i record che mi ritornano sono molti, e ad un certo punto quando faccio myresultset.next() mi da un errore di outofmemory.
Qualche idea
grazie a tutti
Salve a tutti, devo fare una select in un db Oracle i record che mi ritornano sono molti, e ad un certo punto quando faccio myresultset.next() mi da un errore di outofmemory.
Qualche idea
grazie a tutti
Dovresti cercare di limitare il numero di record che vengono restituiti nel resultset, utilizzando le clausole LIMIT nella query e prevedendo un modo per avanzare nei blocchi dei risultati.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Il con oracle il limit non funziona. Comunque volevo cercare di risolverlo con un unica query se è possibile
![]()
Il problema è che se la memoria allocata dalla JVM non è sufficiente a contenere il risultato della query, non penso che tu abbia tante possibilità...
Comunque, se qualcuno ha già risolto questo problema in qualche modo, ben venga la soluzione.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Quindi non ci sono modi per risolvere il problema...in attesa che qualcuno trovi una soluzione cerco di fare più query in sequenza... ciao