Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Resultset OutOfMemory

Salve a tutti, devo fare una select in un db Oracle i record che mi ritornano sono molti, e ad un certo punto quando faccio myresultset.next() mi da un errore di outofmemory.
    Qualche idea

grazie a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Dovresti cercare di limitare il numero di record che vengono restituiti nel resultset, utilizzando le clausole LIMIT nella query e prevedendo un modo per avanzare nei blocchi dei risultati.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Il con oracle il limit non funziona. Comunque volevo cercare di risolverlo con un unica query se è possibile

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Il problema è che se la memoria allocata dalla JVM non è sufficiente a contenere il risultato della query, non penso che tu abbia tante possibilità...

Comunque, se qualcuno ha già risolto questo problema in qualche modo, ben venga la soluzione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quindi non ci sono modi per risolvere il problema... in attesa che qualcuno trovi una soluzione cerco di fare più query in sequenza... ciao

Permessi di invio