Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Connessione Remota Temporizzata

Come posso fare per gestire una connessione remota tramite modem USB.
    mi spiego meglio:
    ho un modem usb umts, il quale, per la connessione ad internet crea automaticamente una connessione remota sulla porta com4 (che nella gestione delle periferiche rispecchia il driver del modem).
    la mia necessità è quella di attivare la procedura di connessione e disconnessione ad intervalli di tempo decisi da me.
    faccio un esempio:
    vorrei che il modem parta con la procedura di connessione alle ore 20.00 e nello stesso modo, tipo alle 20.30 faccia la procedura di disconnessione.
    praticamente servirebbe un programmino che agisca direttamente sulla connessione remota di windows xp.
    aiutatemiiiiiiiiiiiiii, please.

qualcuno non sa come far partire una connessione remota ad un determinato orario e poi staccarla dopo 10 minuti?

Utente bannato
    non credo esista un modo...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da syndr0me
    qualcuno non sa come far partire una connessione remota ad un determinato orario e poi staccarla dopo 10 minuti?
    Per la partenza, una volta configurato correttamente i parametri (salvare user/password e l'opzione "connetti automaticamente), è sufficiente mettere in operazioni pianificate la partenza di IE.

Tramite le impostazioni avanzate di operazioni pianificate, puoi anche impostare l'ora di fine.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio