Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MrKid
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    31

    Modificare permessi per i file di wordpress

    Salve ragazzi, volevo esporvi un problema che sinceramente mi sta facendo uscire pazzo!

    Uso wordpress, e più volte mi son trovato di fronte al problema che il programma non poteva fare qualcosa perchè non c'erano i permessi di scrittura impostati!
    Ho deciso di informarmi, ed ho letto che non è molto sicura come azione se condividi il blog, ma io sono solo, quindi non dovrebbero esserci problemi!

    Come faccio ad impostare i permessi?
    Con il programma per l'ftp (uso aceftp) ho cercato di impostare i permessi (al file index nella cartella principale), ma mi illude, infatti dopo aver premuto l'ok, mi imposta tutto come prima!
    Ultima cosa il file htaccess tanto menzionato... dov'è? io non lo trovo!

    Non so se può servire, ma questo è il blog!
    Grazie per l'aiuto!
    .: MrKid :.

  2. #2

    Re: Permessi... un mistero

    Originariamente inviato da MrKid
    Salve ragazzi, volevo esporvi un problema che sinceramente mi sta facendo uscire pazzo!

    Uso wordpress, e più volte mi son trovato di fronte al problema che il programma non poteva fare qualcosa perchè non c'erano i permessi di scrittura impostati!
    Ho deciso di informarmi, ed ho letto che non è molto sicura come azione se condividi il blog, ma io sono solo, quindi non dovrebbero esserci problemi!

    Come faccio ad impostare i permessi?
    Con il programma per l'ftp (uso aceftp) ho cercato di impostare i permessi (al file index nella cartella principale), ma mi illude, infatti dopo aver premuto l'ok, mi imposta tutto come prima!
    Ultima cosa il file htaccess tanto menzionato... dov'è? io non lo trovo!

    Non so se può servire, ma questo è il blog!
    Grazie per l'aiuto!
    i titoli se sono meno generici sono piu' graditi da chi deve fare una ricerca .. per questa volta edito io ..

    prova ad usare filezilla
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MrKid
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    31
    Scusami tanto ringo_mato non ci avevo pensato.
    Comunque ho corretto... spero vada meglio!
    prova ad usare filezilla
    Ok proverò e farò sapere
    Grazie
    .: MrKid :.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MrKid
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    31
    Ho scaricato filezilla ed ho provato a fare la modifica dei permessi, come si può notare dallo screenshot in allegato; quando premo però l'ok i permessi tornano quelli di prima (644) e non quelli che volevo impostare (666)!
    Devo forse prima modificare o impostare qualche altra cosa?

    TNX per l'aiuto!
    Immagini allegate Immagini allegate
    .: MrKid :.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    io ho lo stesso problema, non riesco a caricare immagini, ma sto provando worpress (ho scaricato e istallato un tema di wordpress) in locale. cosa dovrei fare??? mi dice che è impossibile caricare immagini per via dei permessi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.