Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blusoleil Se Lo Conosci Lo Eviti Se Lo Conosci Non Ti Uccide

SALVE A TUTTI INNANZITUTTO! E' una settimana che sto cercando di far funzionare una chiavetta bluetooth che ho acquistato (Mod.TM-BTD-002 della TECHMADE) ho provato ad installarla su 5 pc e di queste 5 INSTALLAZIONI solo su una è andata a buon termine (su un pc di un amco) con gli altri 4 PC non ha voluto saperne! in altri termini il driver lo installo ma non riesco a far "dialogare" in mio cellulare NOKIA 6300 col pc di turno! SONO DISPERATO ED INTERDETTO qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Vedi se ti può essere di aiuto questa "guida":
    http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=4382927
    Anche io ho aderito al NoKappa

purtroppo no il problema bluesoleil persiste

Ti ringrazio! ma a questa discussione c'ero arrivato tramite una ricerca su goggle! infatti è grazie a questa guida che ho tentato l'installazione sui pc, Nella confezione della penna bluetooth nn c'era manco uno staccio di foglietto su cui erano riportate le indicazioni per la configurazione dell'adattatore!Piuttosto! devo per forza installare il driver bluesoleil col mio adattatore? se si quale driver posso installare? dove lo trovo? come devo configurare il pennino per farlo riconoscere al pc?Grazie ancora

Permessi di invio