quanti usano il nuovo quanti il vecchio?
A me il 3 da alcuni problemi con i css quindi sono tornato al 2, e voglio capire se devo rifare i miei siti per renderli compatibili col 3
safari 3
safari 2
quanti usano il nuovo quanti il vecchio?
A me il 3 da alcuni problemi con i css quindi sono tornato al 2, e voglio capire se devo rifare i miei siti per renderli compatibili col 3
Io aspetto l'uscita della release finale per provare il 3![]()
![]()
Io uso prevalentemente Panther e quindi sono ancora con la 1.3.2
Le rare volte in cui ho problemi uso Firefox (1.5)
Solitamente passo al nuovo solo quando il vecchio non mi basta piu.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
io uso solo esclusivamente firefox 2.0.0.4 perché safari mi da problemi di caricamento di alcuni siti su cui navigo spesso...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
a me è l'esatto contrario...il css di html.it ad esempio 6/10 me lo carica male o non lo carica per niente...io uso solo esclusivamente firefox 2.0.0.4 perché safari mi da problemi di caricamento di alcuni siti su cui navigo spesso...
![]()
cmq uso safari 3
ragazzi votate pero'
altrimenti non ha senso il grafico
ma safari 3 da gli stessi problemi del 2?
parlo dei siti con contenuti in flash....
tipo yputube, se la finestra non è in primo piano, l'audio e il video scattano, cosi come in un qualsiasi swf...
probabilemnte colpa del player, e partono le ventole
firefox da gli stessi problemi?
eh? :master:![]()
Safari 3 per ora non mi da nessun problema anche se non lo uso più di tanto.
Non stare a rifare nulla se i tuoi siti sono fatti come si deve appena esce la release ufficiale andrà a posto. E se non ci dovesse andare si attaccano
il fatto è solo riferito ai filmati in secondo piano.Originariamente inviato da olivs
Safari 3 per ora non mi da nessun problema anche se non lo uso più di tanto.
Non stare a rifare nulla se i tuoi siti sono fatti come si deve appena esce la release ufficiale andrà a posto. E se non ci dovesse andare si attaccano
esempio video su youtube e poi clicco il desktop.... provate
oggi pero è uscito il nuovo player adobe sia per safari 2 e 3 in veriosne beta, funziona benissimo ed eliminia questo odioso problema