Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    20

    php... hehe

    ragazzi dove posso trovare il miglior phpnuke in italiano ke posso istallare_______grazie in anticipo_____________

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    378
    cosa intendi per migliore??
    parli di migliore CMS come sicurezza??
    come qualità di template?
    come facilità di utilizzo e si installazione??
    come ultima versione migliorata in sicurezza??

    lo sò so pignolo :quote:

  3. #3
    Ti sposto nel FORUM DEDICATO hehe
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    Ciao,

    oltre ad aver postato dove non c'entrava nulla, hai anche messo un titolo fuori norma per entrambi le sezioni del forum.

    Per questa volta il titolo te lo modifico io, e, se non dovesse andare bene mandami un pvt con le eventuali modifiche. E' importante però che tu vada a leggere il regolamento altrimenti rischi future bacchettate

    ------

    nota phpnuke è orrdio:
    - insicuro
    - lento
    - scritto malissimo
    - poco flessibile
    - poco espandibile
    - criptico sotto certi punti di vista

    Strumenti come drupal, textpattern o addirittura wordpress sono migliaia di volte meglio di phpnuke, senza considerare che al phpnuke mancano funzioni basilari che ormai hanno la maggionarnza dei cms

    Se vuoi un consiglio personale prova a rivolgerti a CMS più seri e facili da usare

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    20
    scusa il ritardo ma io credo ke il nuke sia il + completo anche se tutta questa lentezza nn la noto

  6. #6
    Originariamente inviato da cap9112
    scusa il ritardo ma io credo ke il nuke sia il + completo anche se tutta questa lentezza nn la noto
    Phpnuke non è affatto il più completo, anzi, la gestione dei contenuti non tutto questo granché. Se prendi CMS come joomla in primis, xaraya, drupal e cosi via, quelli sono veramente completi.

    Inoltre non noti la lentezza perché io parlo di decimi di secondo, ma se dovessi avere un GROSSO sito la lentezza la noteresti ed anche assai

    Inoltre non è solo una questione di lentezza ma anche di memoria usata che è spaventosamente alta

    Un buon CMS non impiega più di uno, massimo due decimi di secondo ad essere eseguito in media, anche se poi molto dipende dalla quantità di contenuti

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    20
    ho girato un po e ho visto un po di cose e hai ragione il problema ora x me è un altro cm creare un tema personalizzato per il nuke_________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.