Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

msn messenger, se blocco un utente questo vede il mio messaggio?

Boh mi e' capitato qualche giorno fa che avevo un utente bloccato o eliminato proprio, quando mi vedo contattare da questo.
    Boh avevo scritto una cazzata tipo: chi vuole 10 mila euro in contanti? in tono scherzoso per sfottere degli amici, e mi contatta sta tipa che mi dice: IO!!
    Visto che io l'avevo eliminata, come ha fatto a leggere il mio messaggio personale?

Posso farlo anche io su una persona che so che mi ha bloccato?

bloccare o eliminare non sono la stessa cosa. un contatto eliminato non è per forza bloccato.

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da gabip87
    bloccare o eliminare non sono la stessa cosa. un contatto eliminato non è per forza bloccato.
    si grazie, questo lo so, ma la domanda era un'altra...
    come fa a vedere quello che scrivo io nel messaggio personale una persona che ho bloccato o eliminato?

probabile che il contatto bloccato abbia installato check messenger,un servizio per sapere chi ti ha bloccato,e le notizie o frasi che ha messo.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    check cosa??? non esiste nulla che ti permette di vedere se ti hanno bloccato

sono solo modi per fregare le password
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

questa volta non avere paura,una ricerca ad internet per schiarirti le idee ti fara bene.anche se e' una truffa,esiste questo servizio----> http://www.p2psin.net/forum/news-sic...messenger.html

forse non essendo un utonto registartoi di quel forum non vedo nulla che possa indicare che la cosa funzioni
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

funziona funziona,l'ho provato una volta e ha funzionato.lo tolto perche secondo me non c'era sfizio .comunque sempre libero di provarlo.

si va beh funziona. certo.aspè ....la marmotta non vuoel incartare più il cioccolato

razzi ripeto occhio. è solo un modo per prendere i vostri dati msn

infatti e sospetto,ma funziona.comunque non mettetelo,anche se funziona.potresti avere prblemi di protezione,oppure danni al proprio account.se proprio avete necessita' di sapere chi e la marmotta che vi ha cancellato allora.....fategli il conto!!!

Permessi di invio