Ciao raga,
vorrei simulare che l'utente abbia premuto il tasto "freccia in giù" della tastiera...come si fa?
Grazie
Ciao raga,
vorrei simulare che l'utente abbia premuto il tasto "freccia in giù" della tastiera...come si fa?
Grazie
Richiama l'evento keyup del controllo in cui vuoi simulare passando come parametr1:
controllo_keyup(40,0) --> freccia giù
controllo_keyup(38,0) --> freccia su
E poi gestisci l'evento per fare quello che ti serve
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Dimenticavo, puoi usare anche sendkeys
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
forse mi sono spiegato male relativamente al problema oppure ho capito male come usare il codice.....comunque non funziona!
:-(
In un form ho una combo, da un altro form vorrei visualizzare nella casella di testo della combo uno degli item della combo.
La combo contiene matricola, nome e cognome (se l'utente digita la matricola, o parte di essa, nella casella di testo della combo e preme "freccia in giù" mi appare l'item corrispondente); da un altro form carico un recordset che mi dà la matricola, che "scrivo" nella casella di testo della combo e.... ?!? a questo punto vorrei simulare (tieni presente che non sono nella form che contiene la combo) che l'utente prema "freccia in giù" per far apparire nella casella di testo della combo tutti dati corrispondenti a quella matricola.
:quote::quote:
![]()
![]()
VVoVe: