Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    3

    CMS da personalizzare con PHP

    Ciao a tutti
    Devo realizzare un piccolo sito web, che presenti alcune funzionalità (schede prodotti, archivio documenti, registrazione utenti...) che pensavo di implementare in php+mySql, di cui so abbastanza da riuscire a tirar fuori cio' che mi serve. In sè questo non *dovrebbe* essere per me un problema.

    Il cliente vuole pero' poter aggiornare autonomamente il sito, utilizzando un sistema, anche MOLTO semplice, di content management... Ho cercato un po' in giro e ho visto che di soluzioni CMS ce ne sono un sacco, ma le domande sono:

    1- Se uso un CMS posso poi personalizzare facilmente il sito aggiungendo parti di codice php, senza interferire con il funzionamento del cms stesso? E' corretto cercare tra i cms quelli opensource basati su php per scegliere quello che fa al caso mio?

    2- Per il mio caso, avete un cms (moooooolto semplice) da suggerirmi?

    3- ...forse, avete anche da suggerirmi un approccio alternativo al problema, nel caso in cui il mio sia poco conveniente... è la prima volta che mi avvicino ai cms e ammetto che mi trovo un po' spaesato

    Grazie in anticipo per tutte le dritte che avrete la bontà di offrirmi!
    A.

  2. #2
    Prova Joomla una volta montato il cliente può aggiornare il sito anche lato front-end.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.