Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

pc si blocca: cosa può essere

ciao,

io lavoro e ad un certo punto apparentemente in modo casuale tutto si ferma.

io vedo mouse video tutto ma bloccato l'unico modo per riprendere il controllo è premere reset.

nell'event wiever non c'è nulla...

a livello hardware da osa dipende questo difetto?
    può essere il sw?

fatemi sapere

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Diciamo che con la domanda postata così potrebbe essere qualsiasi cosa! Anche se penso sia un problema sw... Che sistema operativo hai?? XP? Hai installato qualche programma prima che si presentasse il problema?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    nessun nuovo sw...

io penso sia un problema hw ma prima di spendere volevo sapere con precisione...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da javajunior
    nessun nuovo sw...

io penso sia un problema hw ma prima di spendere volevo sapere con precisione...
    Se spieghi un po' meglio il problema forse possiamo aiutarti... Di nuovo, che SO hai?? Dopo quanto si blocca il pc? Si blocca anche quando fai cose diverse, tipo giocare, navigare in internet, scrivere??
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    win 2000 sp4

si blocca anche quando navigo, non ho giochi installati

a volte si pianta dopo 30 secondi altre mai oppure dopo ore....

per me si tratta o della ram o della scheda video...

volevo capire se il sintomo descritto nel primo post poteva escludere con certezza una delle due mie ipotesi

quando si blocca io continuo a vedere tutto solo che tutto è fermo: no mouse no ctrl alt canc niente...

Utente di HTML.it
    io sul portatile ho questo problema

ciao ragazzi ho un computer p4 3,2Gb. con 1Gb. di ram scheda grafica radeon 9600 a 128Mb e un hard disk da 80Gb.
    cosa mi succede?
    ho installato il sistema operativo xp home edition suo insieme ai driver del portatile e ho solo installato il gioco world of warcraft ma cosa succede?
    dopo circa mezzora che sto giocando mi si blocca il computer che per spegnerlo mi tocca spegnerlo perchè la tastiera non funziona.
    da cosa e causato un anomalia del genere?
    questo problema lo avuto prima della formatazione allora lo formattato ma il problema mi persiste cosa posso fare per risorverlo?
    mi succedeva anche se non usavo questo gioco.
    aiutatemi

Permessi di invio