Salve a tutti vorrei saper ma nero 7 è compatibile con vista? se lo istallo non crea conflitto visto che vista ha gia incluso CyberlinkPower2Go come software di masterizzazione? Grazie
Salve a tutti vorrei saper ma nero 7 è compatibile con vista? se lo istallo non crea conflitto visto che vista ha gia incluso CyberlinkPower2Go come software di masterizzazione? Grazie
miglioverde
Per il conflitto non dovrebbero esserci problemi... Ma per la compatibilità non so, prova a installare, tanto in caso di problemi si dovrebbe arrestare senza concludersi l'installazione! Anche io ho vista, e ancora non ho provato a metterlo su...Originariamente inviato da miglioverde
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
c'è tranquillamente una versione compatibile con Vista...:è la Nero 7 Premium Reaload (o Reloaded, non mi ricordo bene...)![]()
OttimoOriginariamente inviato da ste_95
c'è tranquillamente una versione compatibile con Vista...:è la Nero 7 Premium Reaload (o Reloaded, non mi ricordo bene...)![]()
, non lo sapevo... Ora lo cerco subito!
Eccolo, l'ho trovato... si chiama Nero 7 Premium Reloaded, e il link del prodotto (sempre a pagamento, come del resto tutti i nero!!) è:
http://www.nero.com/nero7/ita/index.html
...certificato per vista...
GRAZIE LO SAPEVO CHE DOVEVA ESSERCI QUALCOSA. lO PRENDERO'
miglioverde