Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Graboid
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    619

    Wordpress - scegliere la lingua in amministrazione

    Ciao,
    qualcuno sa consigliarmi un plugin che mi permetta di cambiare la lingua nella parte di amministrazione?

    Ho degli utenti di varie nazionalita' iscritte al blog e vorrei che almeno nell'amministrazione ognuno potesse scegliere la propria lingua.

  2. #2
    Ti sposto nel forum dedicato
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Ciao,

    questo dovresti poterlo fare tu con estrema facilità anche perché non so se ci sono plugin che lo facciano, e se lo fanno sicuramente lo fanno in modo strano: non ci sono "hook" per agganciarsi a quelle funzionalità

    Farlo è semplicissimo! Ti basta verificare se ci sta settato un cookie che contiene la lingua ed eventualmente caricare il relativo file. OVVIAMENTE non includere direttamente il file della lingua partendo dall'informazione del cookie perché il risultato sarebbe che avresti il sistema estremamente vulnerabile!

    Se proprio lo vuoi fare semplice, sfruttando realdir e dirname, confronta la path aggiungendo il cookie al nome del file da includere e verificando se questo sta nella directory con i file della lingua. In questo modo aggiri il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.