Ciao smanettoni!
Chiedo lumi circa la possibilità di ricaricare il credito di skypho tramite paypal....nn capisco come fare....
Grazie
Ciao smanettoni!
Chiedo lumi circa la possibilità di ricaricare il credito di skypho tramite paypal....nn capisco come fare....
Grazie
Bersani santo subito
devi mandare una rischiesta per email a quelli di skypho (ora euteliavoip) e questi ti risponderanno che devi mandargli una serie di documenti per email (carta d'identità...)
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
tutto ok....ho semplicemente fatto la richiesta di ricarica tramite paypal e loro mi hanno abilitato.Originariamente inviato da sylvaticus
devi mandare una rischiesta per email a quelli di skypho (ora euteliavoip) e questi ti risponderanno che devi mandargli una serie di documenti per email (carta d'identità...)
![]()
Bersani santo subito
ma gli hai dovuto mandare i documenti... a me hanno li hanno chiesti!
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
no,nessun documento.Mi è bastato kiedergli come poter effettuare la ricarica del credito tramite paypal ke loro mi hanno sbloccato e quindi dato accesso a questa funzione
Bersani santo subito
Buono a sapersi, almeno col Paypal, si fanno circolare un po' meno dati.Originariamente inviato da One1more
tutto ok....ho semplicemente fatto la richiesta di ricarica tramite paypal e loro mi hanno abilitato.
![]()
a me hanno chiesto un sacco di documenti !!!
-- Steven Chu