ed ecco dopo 2 mesi di cliente soddisfatto passo "dall'altra sponda" (a che pensate?).
da circa 1 mese, da quando c'è stata la manutenzione nella centrale di torino mi ritrovo con velocità assurde per il tipo di contratto che ho (4mega wholesale, quindi 256kbs upload) tipo questa
e il bello è che io continuo ad aprire la segnalazione, loro la confermano per sms e puff 24ore tutto apposto... :berto: sisisi
avevo pure chiamato il numero super tecnico a strapagamento messo a disposizione dei clienti ma niente, addirittura la centralinista non sapeva nemmeno cos'era il fast o interleaved e tra l'altro non mi aveva nemmeno aperto la segnalazione![]()
sicuramente se 1 tecnico dava 1 sguardo ai miei parametri si accorgeva che andavo ben oltre certi limiti contrattuali (caspita non poteva essere il download? quello scende anche a 1000kbs) e metteva le cose apposto seduto comodo sulla sedia e non smanettando con le pinze...
questo mi fa pensare che se le nostre segnalazioni non sono risolte è proprio per non pagare l'intervento alla telecom, ma in questo modo si tagliano il ramo sotto i piedi...
![]()
ps: questo non influenza per niente il p2p, anzi, ma il prob è che quello è superfluo...