Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Autorizzazione negata?

Autorizzazione negata?

Buona sera, utilizzo un workaround per ovviare al problema del target, come tag, ormai non più consentito.
    Quello che vorrei sapere è perchè mi restituisce, quando clicco su un link, Autorizzazione Negata...
    questo è il codice nel file .js che importo nella pagina dove richiamo la funzione workaround
    [code]
    function workaroundSito(str,w,h) {
    searchWin = window. open(str,'sito','scrollbars=no,resizable=yes,width ='+w+',height='+h+',status=no,location=no,toolbar= no,left=0,top=0');
    searchWin.refer = self;
    }

//questo è il link che richiama la funzione

[code]

Grazie mille...buona serata

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Autorizzazione negata?

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buona sera, utilizzo un workaround per ovviare al problema del target, come tag, ormai non più consentito.
    Quello che vorrei sapere è perchè mi restituisce, quando clicco su un link, Autorizzazione Negata...
    questo è il codice nel file .js che importo nella pagina dove richiamo la funzione workaround
    [code]
    function workaroundSito(str,w,h) {
    searchWin = window. open(str,'sito','scrollbars=no,resizable=yes,width ='+w+',height='+h+',status=no,location=no,toolbar= no,left=0,top=0');
    searchWin.refer = self;
    }

//questo è il link che richiama la funzione

[code]

Grazie mille...buona serata
    Premetto che non sono un esperto e potrei dire una cavolata. Non ho capito la prima parte target non più consentito :master: in che senso.
    Ma lo script postato a me provato in locale funziona benissimo cioè apre la popup con google, forse il problema sta altrove.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma questo searchWin.refer = self; cosa dovrebbe fare?
    potrebbe scatenare l' accesso negato:
    dalla principale, appartenente ad un dominio, cerchi di settare fantomatica proprieta' (?) in searchWin, oggetto window contenente documento appartenente ad altro dominio

infatti avevi ragione era :
    codice:
    searchWin.refer = self;
    non serve a nulla....
    Ti ringrazio buona giornata...

Permessi di invio