mangiamo animali onnivori ed erbivori, ma perchè i carnivori non li mangiamo? c'è una ragione specifica? grazie.
mangiamo animali onnivori ed erbivori, ma perchè i carnivori non li mangiamo? c'è una ragione specifica? grazie.
perchè più difficili da allevare
Forse perchè gli animali carnivori sono più difficili da addomesticare e antieconomici da allevare?
ok, ma supponiamo che io stia parlando di caccia. Non si cacciano i predatori semplicemente perchè è + difficile? io pensavo che avessero una carne cattiva(questa domanda mi è scaturita ieri sera vedendo lost, uccidono un orso polare e non se lo mangiano...)
perchè allevare un carnivoro dandogli carne per poi mangiare la sua carne non mi sembra proprio una furbata![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io credo che il cinghiale sia carnivoroOriginariamente inviato da ascatem2
ok, ma supponiamo che io stia parlando di caccia. Non si cacciano i predatori semplicemente perchè è + difficile? io pensavo che avessero una carne cattiva(questa domanda mi è scaturita ieri sera vedendo lost, uccidono un orso polare e non se lo mangiano...)
![]()
E' onnivoro. Al massimo mangia qualche insetto o piccolo animale, ma il grosso della dieta è vegetale.Originariamente inviato da Ja]{|e
io credo che il cinghiale sia carnivoro![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
se fossi un cinghiale dell'isola mi mangerei le 2 tipe...Originariamente inviato da Ja]{|e
io credo che il cinghiale sia carnivoro![]()
![]()
cmq, grazie per le risposte!!!
quali 2?Originariamente inviato da ascatem2
se fossi un cinghiale dell'isola mi mangerei le 2 tipe...![]()
cmq, grazie per le risposte!!!