salve, tempo fa mi pare che è stato pubblicato un sito che aveva un tutorila su come realizzare l'effeto tab( o schede) coi css.
qualcuno sa dove posso reperirlo
grazie
salve, tempo fa mi pare che è stato pubblicato un sito che aveva un tutorila su come realizzare l'effeto tab( o schede) coi css.
grazie
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Io ho fatto così:Originariamente inviato da ciro78
- aperto google
- scritto: menu tab css
- uscito questo risultato
La prossima volta risparmi tempo se lo fai subito...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
eh no ho risparmiato i tempi della ricerca che hai fatto tu.....comunuqe anche se lo scopo è quello l'articolo che avevo letto si trovava su uno di quei siti sito css garden o giu di li
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
:quote: :berto:Originariamente inviato da ciro78
eh no ho risparmiato i tempi della ricerca che hai fatto tu.....
Allora non saprei... mi viene a mente l'esistenza di questo sito: constile.orgOriginariamente inviato da ciro78
comunuqe anche se lo scopo è quello l'articolo che avevo letto si trovava su uno di quei siti sito css garden o giu di li
Altri non me ne vengono... e il jolly della ricerca l'abbiamo già giocato![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
quello di html va bene ma, quello di cui ho memoria, aveva i pulsanti delle tab arrotondati
![]()
dovrei usare di più quella cosa strana chiamata preferiti
![]()
Esiste anche la ricerca nel forum: non ti da` migliaia di risultati come google, ma di solito e` piu` mirata.
Esistono inoltre i "link utili", dove i moderatori (aiutati da utenti volonterosi) hanno inserito molte cose utili. In particolare ci sono riferimenti sia ai menu a tab che alle tecniche per gli angoli arrotondati.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
forse ho cercato male ma, non ho trovato quello che volevo
![]()