Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di nulele

Alice Business 5 Fast e compatibilità router D-Link

Ciao a tutti,
    lavoro in una piccola azienda ed i signori di Telecom mi stanno intortando di brutto per farmi passare da Alice business 5 ad Alice business 5 fast.
    L'aumento di velocità mi invoglia, ma come ho letto e come mi hanno detto loro, questa offerta (come ormai molte) non è più disponibile con router id proprietà.

Noi abbiamo appena acquistato 2 router (uno è di riserva) D-Link compatibili ADSL2+.
    Il commerciale di Telecom mi ha detto che non garantisce il funzionamento della linea con questo router, ma secondo me se il cambiamento è solo la velocità (da 2 a 4 mega) non ci dovrebbero essere problemi.

Qualcuno ha esperienze analoghe o mi può solo consigliare???

Grazie in anticipo

Sono di nuovo qua... leggendo sul forum mi è venuto un dubbio:
    Telecom fornisce un router o un modem???
    Sul dettaglio dell'offerta Alice business 5 fast c'è scritto router, mentre da qualche parte sul forum ho letto modem...
    Se davvero fosse un modem quello che danno, il problema è risolto: lo collego al router che ho già che si collega al firewall che si collega allo switch che si collega ai pc... che al mercato mio padre comprò...

mah... attendo l'illuminazione di qualche buona anima...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    da un anno e mezzo circa telecom non vende più connessioni business senza router! in più devi usare per forza il loro!

Comunque c'è gente che dice che riesce ad usare il proprio router! persone che hanno attivato quest'anno la linea, c'è una discussione nel forum.

comunque anche se usi per forza il loro router attacchi in serie il tuo/tuoi e il gioco è fatto(chiaramente non usi il modem integrato nei tuoi router)!

CIAO

comunque anche se usi per forza il loro router attacchi in serie il tuo/tuoi e il gioco è fatto(chiaramente non usi il modem integrato nei tuoi router)!
    Ecco! Questa era una cosa che mi interessava sapere e che non ero sicuro si potesse fare...
    Allora cerco altre testimionianze sul forum e sul web.

Grazie per la risposta

Permessi di invio