Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Segmentazione Immagine..

Ciaoa tutti...mi sono appena iscritta al forum..spero che qualcuno mi possa aiutare...

..qualcuno potrebbe postare il codice (preferibilmente java) sulla segmentazione di 1 immagine???

grazie!!!

ciao a tutti!!!!

Utente di HTML.it
    Ciao e benvenuta sul forum. Faccio però subito un appunto: non è tanto bello arrivare e chiedere codice già pronto... l'uso di questa sezione del forum prevede l'individuazione della problematica (di algoritmi per segmentazione ce ne sono abbastanza da riempire un buon libro per cui sarebbe il caso di specificare un po' meglio) e soprattutto il postare codice "problematico". Altrimenti è un semplice "commissionare un lavoro", per il quale c'è un sotto-forum dedicato.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

non era assolutamente mia intenzione...solo che non capisco come dovrei impostare il problema..e magari con del codice mi veniva più semplice da comprendere..

saluti!!!

Utente di HTML.it
    Immagino che il lavoro ti sia stato commissionato con delle specifiche. Se fosse per un esame universitario il professore avrebbe dovuto suggerirti di usare uno dei metodi visti a lezione, se invece fosse per lavoro il committente ti avrà sicuramente dato delle specifiche (a che serve? riconoscimento di forme?). Prova ad aggiungere un po' di informazioni che magari riusciamo ad inviarti sulla giusta strada.

Utente di HTML.it

Permessi di invio