Esiste uno script js che messo in qualsiasi punto della pagina riesca a farmi un redirect immediato ad un'altra, non appena la pagina viene caricata?
Grazie.
Esiste uno script js che messo in qualsiasi punto della pagina riesca a farmi un redirect immediato ad un'altra, non appena la pagina viene caricata?
Grazie.
function spostami(){
document.location="pippo.html"
}
<body ...onload="function spostami()"...>
...
Cmq mi sa che non ho capito bene quello che intendi con "messo in qualsiasi punto della pagina" e "non appena la pagina viene caricata", perchè che io sappia onload sta solo sul body, è forse questo il tuo problema? per un qualche motivo ti serve l' "onload" su qualche altro punto della pagina?
--Fletto i muscoli e sono nel vuoto--
Possibilmente si, perchè ho un Cms e non posso mettere mano sul body.
Forse inserendo di nuovo un <body> funziona comunque? (adesso non posso ancora testare).
Altrimenti puoi consigliarmi qualcos'altro?
Grazie.
Non si possono annidare 2 body che io sappia, e mi pare anche logico.
Ancora non capisco perchè con un CMS non puoi mettere mano al body :master:
Anche nel caso che la pagina su cui vuoi mettere l'onload sia in un frame, quel frame avrà un body, o no?
altrimenti potresti creare un timer, ma secondo me non è corretto perchè :
- Nel caso in cui tu voglia caricare la pagine e POI reindirizzare, il timer sicuramente non va bene perchè non tiene conto delle velocità di connessione degli utenti che si connettonoVVoVe:
- Nel caso in cui tu non voglia caricare la pagine ma fare direttamente un redirect (e non capisco perchè puntare quella pagina allora) allora basta mettere document.location="pippo.html" nel tag script(ma non so se alcuni browser o impostazioni te lo bloccano)VVoVe:
--Fletto i muscoli e sono nel vuoto--