Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

accesso a sito ftp via browser

ciao a tutti,
    ho uno spazio web su aruba e non so come fare per accedere via browser ad
    una cartella nella quale metto dei files che poi possa scaricare. ho uno script per uploadare ma mi servirebbe di accedere alla cartella miacartella del mio
    sito ftp via browser per scaricare dei files che ho uploadato. quando mi
    collego digitando nella barra degli indirizzi ftp://ftp.miosito.org/miacartella
    il browser mi chiede login e pass che inserisco ma mi da impossibile
    visualizzare la pagina, come faccio a rendere disponibile via browser questa
    cartella e quindi poter scaricare i files??
    grazie

Digita solo questo:

ftp://ftp.miosito.org/

Poi da li ti muovi come se fossi in esplora risorse(crei cartelle,sposti i file e tutte le altre operazioni)

perfetto!

grazie. un'altra cosa: se volessi permettere ad un'altra persona di accedere ad una cartella per scaricare dei files senza dovergli dare la mia password? diciamo che il sito ftp lo vorrei tenere protetto com'è ora ma una cartella la vorrei tenere accessibile liberamente, senza login, è possibile?
    grazie mille

In realtà basta che ti crei una cartella suo tuo sito e ci metti i file che ti servono.
    Poi dai l'indirizzo dei file:

www.nomesito.it/nomecartella/nomefile.txt(o la giusta estensione)
    Per certo se un file è di tipo zip o rar si apre una finestra che ti chiede che cosa vuoi fare...
    Se aprire o salvare il file...

La convenienza è che non dai a nessuno nessun tipo di accesso e riporti solo link a pagine web.

Utente di HTML.it
    ciaoo,raga,sentite,io,uso,flashfxp,e,mi,servirebbe ,un,buon,sito,ftp,dove,trovo,di,tutto
    chi,mi,puo,aiutare,per,favore?

Permessi di invio