Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Velocita download Libero 20 MB

Ciao ragazzi mi hanno attivato da poco la 20 mb di Libero,sto' testando da torrent ho raggiunto con 2 file caricati la velocita' totale di 1,7 mb al secondo,volevo chiedervi se mi dato un link per testare la velocita' massima in download,una volta sempre qui sul sito una persona aveva postato,un link dove c'erano le iso di linux di varie distro,potete nel caso linkarmeli??
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Ho provato arrivo a 1,78 mb sinceramente speravo di superare i 2 mega,questi sono i valori.

Item Downstream Upstream Unit
    SNR Margin 6 12 dB
    Line Attenuation 19 8 dB
    Data Rate 19444 999 kbps

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Beh insomma la portante dovrebbe essere quella massima o quasi della 20 Mega di Libero,la velocità effettiva è cmq ottima...Curiosità,dal tuo modem riesci a vedere se ti hanno configurato fast o interleaved?

Utente di HTML.it
    Ho un d-link t320 non lo so' dove sta' ora fast o intevallated,cmq il ping mi pare che e' 12 su www.speedtest.net

Se pinghi a 12 ms vuol dire che sei settato in fast...

Volevi raggiungere i 2 mega? VVoVe:

Hai una portante e una velocità di download che la maggior parte degli utenti ADSL italiani si sognerebbe soltanto! Poi con Libero...

Utente di HTML.it
    Si ma non datemene una colpa,vorrei solo capire fino a che punto si puo' spingere.

con la tua portante fino a circa 2 MB/s;ne hai quasi 1,8 quindi sei vicino al massimo raggiungibile.

Utente di HTML.it
    Io voglio raggiungere il massimo Ti volevo chiedere una cosa Sunflower ho visto il tuo ping con maya di 13 ms se lo faccio io arrivo a 23,invece su speedtest ho 11 o 12,mi spieghi??

Originariamente inviato da D4R3D3VIL
    Io voglio raggiungere il massimo Ti volevo chiedere una cosa Sunflower ho visto il tuo ping con maya di 13 ms se lo faccio io arrivo a 23,invece su speedtest ho 11 o 12,mi spieghi??
    Bisogna vedere che test fai (Roma,Brescia?) la distanza geografica dal server e l'instradamento.Cmq quello che conta è il ping che fai da dos (e in gioco naturalmente),il test di speednet non è affidabile per testare il ping...

Permessi di invio