Il personale di bordo sarebbe il controllore o devo trovare "qualcuno" vestito da Trenitaliano e dirgli che ho acquistato online bla bla bla questo č il mio codice blablabla?
Il personale di bordo sarebbe il controllore o devo trovare "qualcuno" vestito da Trenitaliano e dirgli che ho acquistato online bla bla bla questo č il mio codice blablabla?
č il controlloreOriginariamente inviato da trinityck
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
ti serve per il rimborso?Originariamente inviato da trinityck
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
nu nuOriginariamente inviato da seifer is back
ti serve per il rimborso?
grazie Torejx![]()
figuratiOriginariamente inviato da trinityck
nu nu
grazie Torejx![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
se č per il ticketless, passano loro e generalmente ti chiedono le ultime due cifre, per fare prima.Originariamente inviato da trinityck
nu nu
grazie Torejx![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.