Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Connessione cade ogni 20 minuti (56k)

Ho seguito tutte le procedure dello stiky ma nulla.

Ogni 20 minuti la mia connessione cade e tenta di riconnettersi (fortunatamente ho disabilitato la scrittura della cartella connessioni) quindi non si collega ad unaconnessione nuova ma sempre alla solita autorizzata. Solo che è molto fastidioso andare down ogni 20 minuti.

soluzioni ? di che si tratta

Virus

Se non ha mai fatto così è il solito virus, per quei venti minuti aggiorna il tuo antivirus,
    se poi ti rileva il virus, lo elimina, ma il problema continua, ripristini windows con la reinstallazione, senza modificare la formattazione precedente.

ma solitamente dovrebbe bastare un buon antivirus.

P.S. Anche un buon antiSpy è consigliabile, senza questi software e senza aggiornarli meglio non navigare.

posta un logfile di hijackthis.

io avevo essenzialmente lo stesso problema tuo, poi per caso ho scovato nella cartella system32 (tanto è sempre quella che pone problema tra un po') e si trattava di un dialer di nome passepartout.exe!Ovviamente poi ci sono vari tipi di dialer e non è detto che sia quello, però intanto tu controlla!

e di passpartou si tratta..
    grassie!

risolto

e di che, spero che anche tu come me avevi l'adsl, se no sai la bolletta che ci arrivava!

hai tolto anche se c'è nelle opzioni internet una connessione di nome fasttrack, il file omonimo (start, tutti i programmi) e l'icona di internet fasulla?

Permessi di invio