Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore nella visualizzazione della pagina

Ciao a tutti,
    ho questo problema: ho creato una pagina web a questo link http://www.aerotecholbia.com e andando nella sezione contatti a sinistra in basso si trova la voce per aprire un popup con la visualizzazione di una mappa. Sino a ieri si apriva regolarmente ma la pagina era vuota, oggi che ho inserito una mappa personalizzata da Google, non mi apre nulla dandomi in basso a sinistra un 'errore di visualizzazione della pagina' e cliccandoci sopra mi dà anche il tipo di errore che però non capisco dove sia (non è che sia uno stico di santo con il codice html ma...).
    Ho provato da altri pc per vedere se l'errore fosse nel pc ma niente, stesso errore.
    Aiutooooo!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Errore nella visualizzazione della pagina

Originariamente inviato da RAFFATO
    Ciao a tutti,
    ho questo problema: ho creato una pagina web a questo link http://www.aerotecholbia.com e andando nella sezione contatti a sinistra in basso si trova la voce per aprire un popup con la visualizzazione di una mappa. Sino a ieri si apriva regolarmente ma la pagina era vuota, oggi che ho inserito una mappa personalizzata da Google, non mi apre nulla dandomi in basso a sinistra un 'errore di visualizzazione della pagina' e cliccandoci sopra mi dà anche il tipo di errore che però non capisco dove sia (non è che sia uno stico di santo con il codice html ma...).
    Ho provato da altri pc per vedere se l'errore fosse nel pc ma niente, stesso errore.
    Aiutooooo!!!
    ma è tutto flash....forse devi postare lì

Si ma l'errore è del codice html ed in apertura di una popup completamente in html.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

Originariamente inviato da RAFFATO
    Si ma l'errore è del codice html ed in apertura di una popup completamente in html.
    scusa ma io nel codice non vedo javascript che apre una pop. E il link è in un file flash.

Non ci capisco più niente, non ho modificato nulla nel file fla, ho semplicemente inserito nella pagina html che si dovrebbe aprire, il codice per l'iserimento della mappa di google e basta. Da allora non apre più e mi dà quel messaggio di errore.....

Grazie comunque amico!

Permessi di invio