Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domanda CCC Scheda video ATI

Salve a tutti
    Ho una scheda video ATI X1600 PRO, 512 di memoria...il punto è:
    Se non ho capito male, tutte le schede video ATI, hanno un programma, CCC ossia il control catalyst center...funziona in background, e c'è l'icona nella barra delle applicazioni. Siccome stavo facendo alcune prove, l'ho disabilitato con la funzione msconfig, spuntando la voce del programma nella sezione avvio. Nessun problema riavvio e non compare....usavo il pc e ho notato che va più veloce....la domanda è se posso tenere il programma disattivato senza correre nessun rischio di danneggiare la scheda o comunque ricevere errori improvvisi o riavvi mentre faccio qualcosa che coinvolge la scheda in modo particolare...che mi dite?

Grazie mille!!!

PS: Non sapevo dove postare questo mio quesito, quindi l'ho postato in questa sezione...mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Funziona più veloce e senza problemi.....qualcuno sa se posso tenere così? Please
    Grazie a tutti, anche solo per aver letto
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Utente di HTML.it
    Effettivamente anche io avevo notato questa cosa.
    L'avvio di windows senza è molto più veloce.
    E' un bel pò di tempo che l'ho lasciato disattivato e non ho mai avuto problemi.
    Secondo me non serve, ma è solo il mio parere.

Ciao

Utente di HTML.it
    Puoi lasciarlo disabilitato senza problemi. Il control center aggiunge solo delle funzionalità, se a te non interessano non le usi.

Ciao Ciao

Permessi di invio