Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [SQL Server] lento...

  1. #1

    [SQL Server] lento...

    Ho costruito un'applicazione che funziona con sql server, questa applicazione deve funzionare nella rete di un azienda, quindi ho installato l'istanza di sql server su un server centrale della rete, e l'applicazione su tutti i client, quindi l'applicazione funziona bvenissimo e in più è molto performante.
    Questa azienda che dispone di due centri separati fisicamente, mi ha chiesto di far funzionare l'applicazione anche sull'altro centro, ma con lo stesso database, quindi siccome il server contenente il database è sempre connesso ad internet e dispone di un indirizzo IP statico, ho pensato di far connettere le applicazioni dell'altro centro al database in maniera remota cambiando la stringa di connessione al database(ho messo quella in cui si specifica l'IP del server), qui sorge il problema: l'applicazione funziona si, ma quando recupera informazioni dal database, questo processo risulta molto lento , addirittura si protrae fino a 1 min, e l'azienda che mi ha coimmisionato il database non può aspettare tutto questo tempo siccome l'applicazione si occupa di gestire prenotazioni e in alcuni casi c'è molta folla.


    Esiste qualke configurazione per velocizzare l'acesso al database??


    Scusate se ho postato in questa sezione, ma non ho trovato nessuna su sql server

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Se quelli esterni li facessi lavorare in tsc sul server sql ? e mappi tramite internet le stampanti dell'altra filiale ?

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.