Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

tasto fn eliminare l'uso ....

come si fa a eliminare l'uso del tasto fn perchè altrimenti mi scrive inserendo i segni che si trovano ai lati di alcuni tasti ad esempio in questo momento scrivo tenendolo pigiato se non lo pigio succede questo +èà-36263àè+ù+

ho un pc portatile amilo fujitsu ,non so se questa è la sezione giusta
    grazie ciao

nessuno ha mai pigiato innavertitamente il tasto fn...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Originariamente inviato da decori
    nessuno ha mai pigiato innavertitamente il tasto fn...
    Ora sono con il desktop, dopo quando attacco il portatile lo provo questo fn.. Premettendo che ho acquistato da dieci giorni il pc, ignoravo totalmente il tasto, abituato da sempre al desktop ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Probabilmente hai attivato qualche funzione speciale del tuo portatile. Guarda la tastiera, il tasto FN di solito ha un colore particolare. Su altri tasti della tastiera ci sono funzioni che hanno lo stesso colore della scritta FN. Questi comandi vengono eseguiti tenendo premuto anche FM. Alcune funzioni sono attivabili e disattivabili con FN, probabilmente avrai attivato inavvertitamente un'opzione che produce questi caratteri.

Non è che hai attivato il Num-Lock usando Fn+qualche altro tasto?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

io allora ho risolto leggendo altri forum in cui si diceva di andare sulle opzioni della tastiera e così facendo ho eliminato la voce modificato driver.... in cui mi diceva che erano state modificate delle voci in esso e allora spuntando la voce disattiva le modifiche e riavviando il Pc ho risolto .Avevo avuto anche il dubbio di aver fatto più casini invece è andato tutto liscio e adesso il tasto fn è rimasto come prima attivo quando lo pigio e basta.
    Francamente non saprei davvero come possa essere successo, perchè non ho attivato nessun comando se non innavertitamente forse è scattato un connubio tra tasto fn e il tasto dei caratteri maiuscoli....
    Fra l'altro il tasto dei caratteri sempre maiuscoli si chiama Num-Lock ?

No, si chiama Caps-Lock.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    anche io ho un portatile amilo fujitsu ed avevo lo stesso problema. il tasto fn era abilitato e alcuni tasti mi davano solo i numeri. poi mi sono accorto che il led del relativo tasto (un lucchetto chiuso col numeretto) era acceso. ho dato una attenta occhiata e mi sono accorto che sotto il tasto "INS" c'era scritto "NUM". ho schiacciato contemporaneamente fn+ins e il led si e' spento.

Utente bannato
    Originariamente inviato da enzo29
    anche io ho un portatile amilo fujitsu ed avevo lo stesso problema. il tasto fn era abilitato e alcuni tasti mi davano solo i numeri. poi mi sono accorto che il led del relativo tasto (un lucchetto chiuso col numeretto) era acceso. ho dato una attenta occhiata e mi sono accorto che sotto il tasto "INS" c'era scritto "NUM". ho schiacciato contemporaneamente fn+ins e il led si e' spento.
    si.. è l'attivazione del tastierino numerico

Permessi di invio