Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pap2 e skypho... argh :-(

ciao ragazzi
    ho configurato il pap2 così come specificato sul sito di skypho... il gateway si collega a internet ma se non effettuo una telefonata entro pochi secondi da segnale di occupato e poi nulla...
    se mi chiamo mi da segnale di occupato
    se chiamo subito dopo aver riavviato il gateway funziona ma poi devo riavviarlo per effettuare un'altra chiamata e in ricezione è sempre occupato...
    qualcuno sa darmi un aiuto? dev'esserci qualche parametro che va impostato diversamente da coem indicato dall'assistenza di skypho

Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Ho avuto anche io diversi problemi con questa accoppiata, poi ho trovato in rete un documento con una configurazione che non da nessun tipo di problema...almeno a me...
    Non ricordo dove ho scaricato questa configurazione, ma ho salvato la pagina web che spiega tutto, se mi dai qualche indicazione su come poterla postare o cmq inviartela sarei felice di aiutarti. Ciao

Utente di HTML.it
    ciao e grazie per l'interessamento
    ho comunque risolto il problema che era legato al cavo con il quale collegavo il telefono

bisogna utilizzare quello fornito da linksys perchè da soli 2 pin collegati mentre io utilizzavo quello del telefono che ha 4 pin collegati

fatto questo mi funziona con qualsiasi configurazione :-D

Utente di HTML.it L'avatar di efspi
    Ah ok!

Permessi di invio