Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

vorrei acquistare una videocamera, mi date un consiglio???

Ciao a tutti, sono una futura neo-mamma e vorrei acquistare una videocamera digitale che registri su hard disk per il mio pupo che arriverà a ottobre, ma ho alcuni dubbi tecnici.
    ho cercato di informarmi un po' e mi modelli che mi piacciono di più sono:
    jvc GZ-MG135EX
    jvc GZ-MG155EX

sony DCR-SR32E
    sonyDCR-SR52E

sono un po' care e vorrei cercare di capire quanto sono importanti i pixel ovvero: esiste una evidente differenza tra 800k e 1,07M da giustificare circa 250 euro di differenza economica?

inoltre a parità di prezzo è meglio avere più pixel o uno zoom ottico maggiore?

Grazie a tutti
    Ally

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao e benvenuta nel forum

vanno bene anche "solo" 800k.

tieni inoltre conto che lo zoom ottico andrebbe bene anche solo da 10x perchè zoomando oltre il 10x farai filmati con effetto terremoto... se non usi il cavalletto

se vuoi risparmiare ulteriormente anzichè prendere una videocamera con hard disk, valuta una con cassette miniDV
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    grazie del'informazione, anche se costano di più avevamo deciso comunque di prendere una videocamera con hard disk.
    ho trovato un'offerta della jvc 130, sono andata sul sito per vedere le caratteristiche tecniche ma non riesco a capire che differenza c'è rispetto al modello dopo 135, appatrentemente mi sembrano uguali, tu riesci a capire perchè una costa 400euro e l'altra 600? 200 euro solo di sconto mi sembrano un po' molte.

in generale però tu preferiresti una jvc o una sony?
    e della panasonic cosa mi dici?

grazie ancora!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per quanto riguarda con hard disk le marche con il miglior rapporto qualità\ prezzo fino a qualche mese fa erano le SONY o JVC

per quanto riguarda le differenze tra jvc 130 e 135 mi par di capire che cambia SOLO a livello di interfacce (si parla di "Dock Everio" per la 135), ma l'ideale sarebbe poterle vedere.

cmq credo che al 99% la 130 vada già più che bene.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    grazie, ero andata a wediaword e alla comet a guardale e anche all'ipercoop ma i commessi ne sapevano meno di me. VVoVe:
    inoltre te le fanno sempre vedere spente perchè non vi è inserita la pila.

farsene un'idea è difficile e i dubbi aumentano, per esempio perchè se una videocamera ha 800pixel ne usa solo 400?

va bhe, proverò a crecarla ancora,
    grazie a te comunque ho ristretto un po' il campo

ciao Ally

Permessi di invio